Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Radio Deejay entra nei resort Mangia’s

Marcello Mangia uff. stampa

Mangia’s e Radio Deejay: un’accoppiata esclusiva che vedrà, fino al 23 agosto, la voce inconfondibile e l’energia travolgente di Rudy Zerbi accompagnare le giornate estive, in diretta, degli ospiti e di tanti italiani, da due strutture del brand dell’ospitalità made in Italy.

Mare cristallino, divertimento, relax: nelle strutture Mangia’s – guidate dal ceo Marcello Mangia – l’ospitalità calda e attenta del brand nell’estate 2025 si unisce alla forza mediatica di Radio Deejay, punto di riferimento della cultura pop italiana.

Il celebre conduttore radiofonico trasmetterà tutte le mattine, fino al 9 agosto, da Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection Hotels, l’esclusivo resort 5 stelle incastonato tra l’Etna e il Mediterraneo, e dal Mangia’s Sardinia Resort, 11-23 agosto, situato a Santa Teresa di Gallura tra spiagge sabbiose, calette rocciose e panorami mozzafiato sull’arcipelago della Maddalena.

La collaborazione fa parte del ricco palinsesto di eventi esclusivi offerto da Mangia’s, che unisce all’ospitalità e alla ristorazione musica e divertimento, tutto in perfetto stile made in Italy, con l’ausilio di Radio Deejay, una delle radio italiane più amate.

Con oltre 50 anni di storia, Mangia’s è oggi sinonimo di sostenibilità, biofilico design e valorizzazione del territorio, elementi che ben si integrano con lo stile di comunicazione di Rudy Zerbi e Radio Deejay: autentico, positivo e coinvolgente.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Mangia’s
Exit mobile version