Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Raffles, aperte due nuove strutture in Cina e alle Maldive

Raffles Hotels & Resorts ha aperto a maggio due nuovi hotel – Raffles Shenzhen e Raffles Maldive Meradhoo – in Cina e alle Maldive. «La collezione Raffles comprende ora 14 proprietà in 12 Paesi nei principali mercati di tutto il mondo – ha dichiarato Chris Cahill, deputy ceo Accor – Con una storia lunga più di 130 anni, Raffles sta vivendo un momento di rinascita, con una pipeline di progetti che vedrà il portfolio aggiungere altri 8-10 hotel nei prossimi anni».

Il Raffles Shenzhen presenta lusso e servizio su misura a Shenzhen, moderna e sfarzosa metropoli cinese. Situato nella parte superiore di una torre di 72 piani del complesso One Shenzhen Bay, l’hotel è dotato di 168 camere spaziose e residence serviti direttamente dalla struttura. Per il viaggiatore più esigente, ci sono i maggiordomi, famosi per l’accoglienza calorosa, attenta e personalizzata. Da non perdere la vista sulla baia di Shenzhen e Hong Kong.

Nel sud dell’arcipelago delle Maldive, il Raffles Maldives Meradho permette di evadere dalla vita di tutti i giorni in un posto lontano dal mondo. Circondato dalle acque dell’Oceano Indiano, questo rifugio comprende 21 ville sulla spiaggia e 16 ville sull’acqua. Gli ospiti dopo un volo interno, vengono trasportati in motoscafo nell’oasi privata di Meradhoo, dove ricevono le attenzioni dei maggiordomi, insieme a un servizio esclusivo sulla spiaggia, un club per bambini e chef privati.

«Nei prossimi anni continueremo ad ampliare la nostra collezione di hotel nelle regioni del mondo più affascinanti, più attraenti e più ricche culturalmente», ha aggiunto Jeannette Ho, vicepresidente Raffles.

COMING SOON. Raffles ha sviluppato infatti un piano di crescita che vedrà il marchio di lusso aggiungere nuovi hotel, resort e progetti misti al suo portafoglio globale nei prossimi anni. Tra i punti salienti:

Exit mobile version