RateHawk, al timone ora c’è Astrid Kastberg

RateHawk, al timone ora c’è Astrid Kastberg
24 Giugno 11:41 2025

Astrid Kastberg è la nuova managing director di RateHawk, di Emerging Travel Group, piattaforma di prenotazione B2B presente in oltre 120 Paesi.

La manager, con base a Dubai, si occuperà della gestione e dell’espansione della divisione B2B, che attualmente conta una rete mondiale di oltre 110.000 partner retail e più di 1.100 partner Api, e sarà responsabile dello sviluppo della strategia aziendale a livello globale, coordinando le funzioni commerciali, di prodotto, marketing e assistenza, e guidando un team internazionale multifunzionale.

La nuova managing director porta in azienda una pluridecennale esperienza nel travel management e nella tecnologia applicata al settore turistico – ha lavorato per Juniper e Hotelbeds – e ha recentemente ricoperto il ruolo di general manager presso Yalago guidando l’espansione internazionale dell’azienda.

Ilya Kravtsov, chief commercial officer di Emerging Travel Group, ha dichiarato: «La nostra attività è cresciuta ottenendo una forte penetrazione nel mercato in tutte le zone geografiche dall’Asia al Nord America. Questo ruolo ha il compito di mantenere lo stesso ritmo di crescita e consolidare gli sforzi di 500 specialisti commerciali che operano nella divisione B2B. Astrid È una leader capace di coniugare visione strategica e operatività, e sono certo che saprà valorizzare appieno il potenziale di RateHawk e accelerarne la crescita».

Commentando la sua nuova nomina, Astrid Kastbeg ha detto: «Con il talentuoso team di RateHawk condivido il forte impegno per l’innovazione e la centralità del cliente, con l’obiettivo di costruire un ambiente dinamico e stimolante, in cui i professionisti del turismo possano crescere e avere successo».

Nel 2024, Emerging Travel Group ha raggiunto un nuovo traguardo, con un valore lordo delle transazioni pari a 3,7 miliardi di dollari, con RateHawk come principale motore di crescita. Il valore netto delle prenotazioni di RateHawk è aumentato di 1,8 volte rispetto al 2023, mentre il numero totale di prenotazioni è cresciuto del 67% su scala globale.

Emerging Travel Group opera con un team di oltre 3.600 professionisti distribuiti in 80 Paesi e conta sedi internazionali a Dubai, Wilmington, Singapore, Londra, Berlino, Lisbona, Varsavia e Limassol.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di RateHawk

L'Autore