Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Rccl taglia il nastro di Paradise Island a Bahamas

Rccl_Bahamas_ParadiseIsland_uff.st.

Royal Caribbean, con i rappresentanti della comunità locale e ai leader governativi delle Bahamas, ha ospitato sabato 13 dicembre la cerimonia del taglio del nastro a pochi giorni dalla grande inaugurazione, prevista per il 23 dicembre, del Royal Beach Club Paradise Island a Bahamas.

Oltre 150 tra rappresentanti del governo, vip e membri della comunità hanno partecipato alle celebrazioni per festeggiare l’occasione e scoprire in anteprima questa destinazione unica nel suo genere, che unisce la bellezza e lo spirito delle Bahamas ai tratti distintivi di Royal Caribbean, declinati nell’esperienza, nel servizio e nel design. Nella foto, da sinistra a destra: Philip Simon, presidente Royal Caribbean Bahamas; Jay Schneider, chief product innovation officer di Royal Caribbean; Philip E. Davis, primo ministro delle Bahamas; Jason Liberty, presidente e ceo di Royal Caribbean Group; Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean; Chester Cooper, vice primo ministro delle Bahamas; Latia Duncombe, direttrice generale per Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas; Troy Smith, general manager del Royal Beach Club Paradise Island.

In questi giorni Royal Caribbean ha alzato il sipario anche sulle nuove crociere 2027-28. La compagnia ha annunciato la programmazione più ricca di sempre con 13 navi, itinerari da tre a nove notti, nuove destinazioni esclusive, porti di partenza ampliati e il debutto della nuova Legend of the Seas.

Gli itinerari coprono i Caraibi occidentali, orientali e meridionali, includendo tappe iconiche come Perfect Day at CocoCay, i futuri Royal Beach Club di Paradise Island e Cozumel (in apertura nel 2026) e il nuovissimo Perfect Day Mexico, che debutterà alla fine del 2027.

Tra le novità più attese, anche Port Samaná nella Repubblica Dominicana, nuovo gateway verso giungle incontaminate, cascate come il celebre Salto del Limón e spiagge da cartolina.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean
Exit mobile version