Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Regiondo, partnership con Civitatis per ampliare la clientela

Regiondo annuncia la nuova partnership strategica con Civitatis, la principale Ota per la prenotazione di attività, tour e visite guidate nelle destinazioni turistiche di lingua spagnola.

L’obiettivo è permettere ai fornitori di tour e attività dell’area mediterranea di raggiungere un pubblico ancora più ampio.

«Le prenotazioni online nel settore dei tour e delle attività sono cresciute con un ritmo vertiginoso negli ultimi due anni, e siamo orgogliosi di poter collaborare con Civitatis per contribuire alla digitalizzazione degli operatori dell’Europa mediterranea e offrire nuove opportunità ai nostri clienti – ha detto il ceo di Regiondo Oliver Nützel – Questo è momento ideale per digitalizzare il proprio business, in preparazione alla stagione estiva».

Tommaso Peduzzi, country manager di Regiondo Italia, ha aggiunto: «Questa partnership con Civitatis contribuirà fortemente ad aumentare il livello di digitalizzazione degli operatori in Italia, e Regiondo vuole ricoprire un ruolo da protagonista in questo processo».  L’Italia è un mercato ricco di opportunità per i fornitori di tour e attività, complice la crescita della domanda nel corso del 2022.

«Siamo entusiasti di dar vita a questa collaborazione con Regiondo i migliaia di operatori che utilizzano il suo booking system – ha dichiarato Enrique Espinel, coo di Civitatis – Ci permetterà di ampliare la nostra selezione di tour e attività in Italia, Francia e Spagna, e renderla disponibile ai 5 milioni di viaggiatori che prenotano ogni anno su Civitatis».

L’integrazione di Regiondo con Civitatis (che ha più di 5 milioni di utenti) permette di raggiungere una clientela ampia e fortemente orientata all’acquisto.

Exit mobile version