Repubblica Dominicana, inaugurato il Viva Miches by Wyndham

Repubblica Dominicana, inaugurato il Viva Miches by Wyndham
26 Giugno 13:08 2025

Taglio del nastro per mano del presidente della Repubblica Dominicana Luis Abinader e inaugurazione ufficiale per il nuovo Viva Miches by Wyndham affacciato sulla spettacolare Playa Esmeralda, a Miches.

L’hotel, costato 80 milioni di dollari, attualmente offre 538 camere, cinque ristoranti di livello internazionale, e intrattenimento, tutto con formula all inclusive.

In una seconda fase futura, le camere arriveranno a 750, con un investimento complessivo a 130 milioni di dollari.

«Abbiamo iniziato, 38 anni fa, la nostra storia in Repubblica Dominicana con uno spirito pionieristico. Quello stesso spirito che ci ha portati a scoprire località come Bayahibe, ci ha condotti con entusiasmo a Miches, riaffermando la nostra promessa di offrire le spiagge migliori, con l’allegria e l’ospitalità che ci caratterizza», ha dichiarato Ettore Colussi, fondatore e presidente della catena alberghiera.

Anche questo resort aderisce al programma Wyndham Green, che promuove efficienza energetica, riduzione dell’uso di plastica, gestione responsabile dell’acqua, impiego di energie rinnovabili e si inserisce nell’ambito di una trasformazione regionale strategica, sostenuta da nuove infrastrutture pubbliche che migliorano gli accessi e garantiscono servizi essenziali e vanno a consolidare Miches come nuovo polo turistico.

Colussi ha poi sottolineato: «Viva Resorts è un vero ambasciatore della Repubblica Dominicana nel mondo. Diffondiamo con orgoglio l’identità della natura, della cultura e dello spirito dominicano. Con questo sesto hotel nel Paese, testimoniamo la fiducia che nutriamo nel futuro della Repubblica Dominicana e di Miches».

Fa parte del dna del Gruppo il legame con la comunità locale: Viva Resorts by Wyndham partecipa attivamente a Promiches, alleanza pubblico-privata orientata allo sviluppo sostenibile della destinazione, opera per il supporto attivo alla rete di artigiani locali e sostiene iniziative quali Protortuga, programma di protezione delle tartarughe marine.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Viva Resorts by Wyndham

L'Autore