Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Repubblica Dominicana: torna “Date”, la fiera dei professionisti del travel

Repubblica Dominicana

Si svolgerà dal 26 al 28 aprile la Fiera Date in Repubblica Dominicana. Dominican Annual Tourism Exchange 2023, borsa turistica riservata ai professionisti del settore e giunta alla ventesima edizione è organizzata da Asonahores e dal ministero del Turismo della Repubblica Dominicana. L’evento si svolgerà al Barceló Bávaro Convention Center a Punta Cana.

È attesa una partecipazione superiore alle edizioni precedenti, con un maggior numero di espositori e di visitatori, grazie all’impegno del ministero del Turismo e degli uffici di promozione turistica. Si attendono circa 260 buyers provenienti dai principali mercato internazionali che incontreranno circa 100 espositori in rappresentanza dell’offerta turistica dominicana, tra i quali catene alberghiere e hotel singoli, servizi a terra, tour operator incoming, noleggio auto, compagnie aeree e aeroporti, parchi nazionali, musei, istituti bancari. Tra gli operatori italiani saranno presenti Alidays e Baobab.

Nel corso dell’evento si terranno i “Date ​​Awards” che premiano le aziende del settore turistico che si distinguono per il loro impegno e contributo alla crescita del turismo nei seguenti settori: Compagnia Aerea, Agenzia di Viaggi Online, Dmc e Tour Operator Internazionale.

«Date è la fiera di promozione turistica più importante del paese e dei Caraibi per presentare il ricco ventaglio di servizi turistici e prodotti della Repubblica Dominicana – nota Andrés Marranzini, vicepresidente esecutivo di Asonahores – fondamentale per aumentare il flusso di turisti dall’estero per questa destinazione».

Exit mobile version