Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Room Mate annuncia il suo black friday valido per tutto il 2021

Room Mate Group celebra il Black Friday con sconti diretti fino al 35% in tutte le loro strutture, fino alla fine del 2021. Dal 19 novembre al 1 dicembre le prenotazioni possono essere effettuate utilizzando il codice BLACKFRIDAY attraverso i siti web di Room Mate Hotels e Be Mate per i viaggi fino al 31 dicembre 2021 in tutte le strutture del gruppo in Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Usa e Messico

Room Mate Hotels, in collaborazione con Quirónprevención, è la prima catena di hotel a fornire test Covid-19 gratuiti per i propri clienti. Con il supporto degli infermieri di Quirónprevención, l’azienda offre, infatti, test antigenici rapidi al momento del check. Il test rapido dell’antigene, approvato dall’Autorità sanitaria pubblica spagnola, è in grado di rilevare il virus dall’inizio del contagio con un’elevata affidabilità nei risultati.

I clienti potranno accedere gratuitamente ai test prima di viaggiare nella loro città di origine attraverso la rete delle cliniche Quirónprevención, o direttamente nelle hall degli hotel dell’azienda tra le 13 e le 22.

In una fase iniziale, questi test sono già disponibili negli hotel della società in Spagna e saranno implementati nel resto degli hotel a livello globale. In una seconda fase, questi test gratuiti verranno distribuiti anche a tutti i clienti che soggiornano negli appartamenti Be Mate.

Exit mobile version