Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Royal Caribbean svela la programmazione 2027-28 ai Caraibi

Star_of_the-Seas_Royal_Caribbean_uff.st.

Gli amanti del sole avranno a disposizione nuove opportunità per visitare i Caraibi tutto l’anno, con la nuova programmazione 2027-28 di Royal Caribbean. A partire dall’aprile del 2027, i viaggiatori potranno scegliere tra un’ampia rosa di fughe ai Caraibi da 2 a 8 notti, tra cui avventure di 7 notti sulla spettacolare Star of the Seas e sulla rinnovata Harmony of the Seas da Port Canaveral (Orlando), e brevi fughe in stile Oasis Class sulla Utopia da Port Canaveral e sulla Wonder of the Seas da Miami: le prenotazioni sono disponibili sul sito web di Royal Caribbean.

I viaggiatori potranno godersi tutto l’anno un tour delle isole dei Caraibi e delle Bahamas partendo da tre porti della Florida: Port Canaveral, Miami e Tampa. L’offerta è più ricca che mai, con il grande ritorno di Royal Caribbean nella splendida Samaná, nella Repubblica Dominicana, dove le navi accompagneranno i viaggiatori in avventure con panorami mozzafiato, relax su spiagge di sabbia bianca o l’esplorazione di giungle lussureggianti.

Inoltre, gli ospiti potranno creare la loro giornata perfetta in spiaggia, al Royal Beach Club Paradise Island di Nassau, alle Bahamas, e al Royal Beach Club Cozumel in Messico, che si aggiungeranno alla destinazione più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Queste mete suggestive fanno tutte parte della collezione in crescita di destinazioni di Royal Caribbean, tra cui l’attesissimo Perfect Day Mexico, che debutterà alla fine del 2027 e la cui data di apertura ufficiale sarà rivelata nel 2026.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean
Exit mobile version