Royal Caribbean alza l’asticella con il suo nuovo programma Ultimate Destination e la nuova destinazione Perfect Day Mexico, che debutterà nell’autunno del 2027 con i suoi 80 ettari e sette quartieri e offrirà un mix perfetto tra intrattenimento, relax e immersione culturale.
«Da 50 anni stiamo rivoluzionando il modo di percepire le crociere per trasformarci in un marchio globale di vacanze per tutte le generazioni. Ora, portiamo la nostra tradizione di servizio e tutta l’innovazione anche nella nostra collezione di destinazioni, con ulteriori giornate perfette e fughe in riva al mare ispirate alla cultura locale – sottolinea Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean – Perfect Day Mexico è più grande e più audace di tutto quello che abbiamo realizzato finora, perfetta per le famiglie».
COSA ASPETTARSI
Tra le attrazioni principali dell’isola, oltre 30 scivoli del Loco Waterpark distribuiti tra cinque torri, tra cui la torre e gli scivoli più alti di tutto il Nord e Sud America; lo Splash Cove con il fiume lento più lungo del mondo, un percorso lungo un’ora con bar accessibili dall’acqua e la sezione “crazy” e, per i più piccoli, la Splashaway Bay con acquascivoli su misura; El Hideaway, dedicato agli adulti, qui un pass giornaliero permetterà di festeggiare tutto il giorno con una piscina a ingresso graduale, un bar a bordo vasca e un dj; il Costa Beach Club; il Chill Beach Nord e Sud con quasi 3 km di spiagge di sabbia bianca e piscine e la Fiesta Plaza, il punto di inizio della festa, una vivace area di benvenuto che trasporta i vacanzieri direttamente nel cuore del Messico con musica dal vivo e balli tradizionali.
E poi, ben 12 punti di ristoro ispirati alla cucina regionale, quasi tutti gratuiti, 24 bar con sei bar a bordo piscina.
All’apertura, Perfect Day Mexico sarà incluso negli itinerari dei Caraibi occidentali in partenza da Galveston, New Orleans, e da tutti gli homeport della Florida. Le prenotazioni degli itinerari che includono Perfect Day Mexico saranno aperte nell’autunno del 2025.
Anche la nuova isola è frutto della storica collaborazione tra Royal Caribbean, il governo e le comunità locali.
I NUOVI SPAZI BEACH
Oltre al primo Perfect Day at CocoCay e al prossimo Perfect Day Mexico, la compagnia offre si suoi ospiti i nuovi Royal Beach Club per una giornata in spiaggia tra divertimento, cibo e relax.
Il Royal Beach Club Paradise Island, è il primo Royal Beach Club alle Bahamas e debutterà a dicembre 2025, abbinando le splendide spiagge di Paradise Island di Nassau alle esperienze caratteristiche di Royal Caribbean. Con un pass giornaliero all-inclusive si potrà godere di un numero illimitato di ristoranti, bevande e servizi.
Il Royal Beach Club Cozumel, che aprirà nel 2026, con spiagge meravigliose, piscine con swim-up bar, cabanas, snorkeling, kayak e molto altro ancora.
Nel 2027 sono previste le aperture di spazi balneari privati a Labadee, Haiti, e a Lelepa nel Pacifico meridionale su un’isola dell’arcipelago di Vanuatu, a est dell’Australia, questa sarà la prima destinazione crocieristica su un’isola privata nell’emisfero meridionale.

