Modifiche al consiglio di amministrazione in casa Ryanair: entra come direttore non esecutivo, con responsabilità di supervisione della sicurezza aerea, a partire dal 1° ottobre, il capitano Ray Conway in sostituzione di Mike O’Brien.
Conway, di nazionalità irlandese, ha una lunga e illustre carriera nell’industria dell’aviazione. Dopo aver prestato servizio per 13 anni come pilota nell’Irish Air Corps è entrato in Ryanair nel 1987 come chief pilot dal 2002 fino al suo pensionamento nel 2020. Da allora, Ray Conway ha fornito servizi di consulenza su questioni operative e di sicurezza a numerose grandi compagnie aeree internazionali, tra cui Ryanair.
Il chairman di Ryanair, Stan McCarthy, ha dichiarato: «Siamo lieti che il capitano Ray Conway abbia accettato il nostro invito a entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Ryanair Holdings con responsabilità sulla sicurezza aerea. Porta in questo ruolo un’enorme esperienza nel settore dell’aviazione e della sicurezza. Non vediamo l’ora di lavorare con lui».

