Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Sabre sgancia Mosaic: l’Ai aiuta le agenzie

SabreMosaic_uff.st.

Si chiama SabreMosaic la novità di casa Sabre, una piattaforma che integra la più ampia gamma di contenuti del settore in un unico punto, con (ovviamente) funzionalità di intelligenza artificiale e connettività flessibile. Questo nuovo strumento nasce per agevolare il lavoro delle agenzie di viaggi attualmente sottoposte a crescenti pressioni a causa della frammentazione dei sistemi di contenuto, che aumentano i costi operativi e rendono più difficile garantire un’esperienza coerente al cliente.

«Tutti i settori si confrontano con la frammentazione nell’era digitale – ha dichiarato Jen Catto, chief marketing officer di Sabre – Nella pubblicità si tratta di attenzione frammentata. Nella televisione, di programmazione frammentata. Nella finanza, di dati frammentati. I viaggi non sono mai stati semplici, ma in un ambiente a contenuto multi-sorgente, la frammentazione sta generando nuovi livelli di complessità e comincia a farsi sentire. Le agenzie ci hanno parlato chiaramente: vogliono semplicità. Vogliono un accesso unificato. E vogliono una tecnologia che le aiuti a servire il
viaggiatore, non a rallentarle».

Con SabreMosaic Travel Marketplace, Sabre sta ridefinendo il modo in cui le agenzie accedono, gestiscono e vendono contenuti di viaggio in un mercato sempre più complesso. Unificando i contenuti, applicando l’Ai nei punti a maggior valore e abilitando flussi di lavoro flessibili e orientati al futuro, Sabre aiuta le agenzie a passare dalla gestione della frammentazione alla crescita strategica.

«Le agenzie di viaggi non dovrebbero essere costrette a gestire una dozzina di sistemi per svolgere il proprio lavoro – ha affermato Garry Wiseman, chief product officer di Sabre – SabreMosaic elimina questa complessità grazie a una piattaforma unica e intelligente. Non si tratta solo di accedere a più contenuti: si tratta di utilizzare strumenti basati sull’Ai per offrire i contenuti giusti, suggerimenti più intelligenti e un processo di vendita ottimizzato. Il gds è solo uno dei tanti tasselli del nostro mosaico di contenuti multi-sorgente. Stiamo eliminando l’incertezza su come integrare l’Ai nei sistemi delle agenzie. Mentre altri parlano di trasformazione, noi la stiamo realizzando per servire meglio i nostri clienti, affinché loro possano fare lo stesso con i propri».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Sabre
Exit mobile version