Santo Domingo, raddoppio natalizio dei voli Air Europa

Santo Domingo, raddoppio natalizio dei voli Air Europa
11 Settembre 11:25 2025

Si respira già aria di Natale nei cieli con Air Europa, che in occasione delle festività, dal 18 dicembre al 31 gennaio 2026, raddoppierà i voli giornalieri da Madrid Barajas per la Repubblica Dominicana.

Per la destinazione si tratterà di un incremento dell’offerta posti dell’87%, oltre alle possibilità di connessione con l’isola caraibica in uno dei periodi di maggiore domanda dell’anno.

Ciò significa che alle attuali connessioni, infatti, si aggiungeranno un volo giornaliero da Madrid alla capitale dominicana alle 11:30 e un altro da Santo Domingo verso la Spagna alle 17:30. In questo modo i clienti della compagnia avranno più opzioni per pianificare i propri viaggi, grazie alla disponibilità di circa 27.000 posti sulla rotta tra metà dicembre e fine gennaio.

Air Europa consolida così il proprio impegno nella regione, dove è già la compagnia europea con il maggior numero di frequenze operate. Oltre ai voli per Santo Domingo, infatti, offre 5 collegamenti settimanali per Punta Cana e altri due per Santiago de los Caballeros, capitale della regione del Cibao.

L’operativo su questa rotta viene effettuato con aeromobili Boeing 787, il modello più avanzato ed efficiente della sua categoria. Grazie a questa nuova programmazione, Air Europa rafforza il suo ruolo di ponte privilegiato tra Europa e Caraibi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore