Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Sardinia360 e Baja Hotels, fatturato in crescita anche per il 2017

Risultati in crescita e stagione estiva all’insegna del segno più per Sardinia360 e Baja Hotels che, in occasione di Ttg Incontri a Rimini, presentano i risultati conseguiti e lanciano un segnale positivo per il 2018. Specializzato nel balneare, ma non solo, Sardinia360 ha registrato nel 2017 con un fatturato raddoppiato rispetto a quello conseguito nel pari periodo del 2016.

«Abbiamo sviluppato una matrice di prodotti ampia e variegata, con l’obiettivo di cogliere le tante possibilità di esperienza che questa isola può offrire, inserendo nella nostra programmazione non solo strutture ubicate nei pressi del litorale sardo ma anche nell’entroterra, vicine a percorsi naturalistici o a borghi ancora poco noti, per sorprendere chi pensa di conoscere e avere già visto tutto in Sardegna», ha commentato Tiziana Tirelli, responsabile dei progetti speciali del tour operator.

Sui mercati internazionali l’obiettivo del gruppo è di promuovere la Sardegna, ponendosi come un dmc specializzato al servizio della domanda internazionale, vero agente di promozione e diffusione del territorio nel mondo della distribuzione turistica, con una particolare attenzione al lusso.

«Anche il gruppo alberghiero Baja Hotels si appresta a chiudere una stagione più che soddisfacente per tutte le strutture», ha sottolineato Marco Bongiovanni, ad di Baja Hotels travel management srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

«I quattro alberghi e il resort del gruppo hanno infatti registrato ottimi riempimenti sia nell’alta stagione che nei periodi di spalla, tanto che due strutture, la Bisaccia e il Club hotel, resteranno aperti fino alla fine di ottobre. Dall’anno prossimo, invece, l’obiettivo è l’apertura annuale di almeno una struttura».

 

 

Exit mobile version