Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Settanta progetti di Fs per le città italiane

Sono stati presentati al Marché international des professionnels de l’immobilier (Mipim), il più importante appuntamento annuale degli operatori del real estate internazionale che si è tenuto a Cannes, i progetti di Fs Sistemi Urbani per la riqualificazione delle stazioni di Milano, le ex Officine Grandi Riparazioni (Ogr) di Porta al Prato a Firenze, le aree e gli immobili dello scalo ferroviario di Torino Porta Susa e alcune aree adiacenti alla stazione di Roma Tiburtina con destinazione turistico-ricettiva.

Si tratta di oltre 70 iniziative di sviluppo per un totale di circa 4 milioni di metri quadrati di aree e spazi in vendita o locazione, in ambito residenziale, commerciale, direzionale, industriale e turistico-alberghiero.

«La presenza di Fs Sistemi Urbani a Cannes – ha evidenziato l’amministratore delegato Gianfranco Battisti – sottolinea il nostro ruolo nei processi di trasformazione, innovazione e rigenerazione urbanistica, grazie anche a un portfolio composto da compendi immobiliari localizzati in tutte le principali città d’Italia collegate dalle linee alta velocità. Un’occasione unica, quella di Cannes, per fare sistema e  presentare ai circa 23mila operatori e 2.600 società presenti all’evento, le potenzialità delle nostre aree e degli immobili adiacenti alle stazioni ferroviarie e ai centri urbani».

Nel corso dell’evento, il team di Fs Sistemi Urbani ha incontrato i maggiori partner e le istituzioni territoriali in cooperazione con l’Italian Trade Agency.

Exit mobile version