Rivoluzione tariffaria per Silversea, all’insegna della flessibilità. La compagnia crocieristica d’alta gamma ha infatti lanciato tre nuove tipologie di tariffe per ampliare quanto possibile le opportunità di accedere alla sua offerta che mantiene comunque tutte le peculiarità di luxury cruises.
Si parte dalla tariffa All-Inclusive Plus, che offre il massimo valore agli ospiti e propone un deposito rimborsabile, oltre alla tranquillità garantita dal Programma di garanzia tariffa del marchio. Scegliendo All-Inclusive Plus per i viaggi oceanici, gli ospiti potranno infatti usufruire di un credito per le escursioni a terra, determinato dalla durata e dalla regione della crociera, che potranno utilizzare per le esperienze di loro scelta.
Tutti i viaggi di spedizione continueranno a offrire escursioni a terra incluse nell’esperienza, così come tour in gommone Zodiac, conferenze con esperti, voli interni e pernottamenti in hotel prima e dopo la crociera, a seconda delle esigenze della destinazione.
C’è poi la tariffa All-Inclusive Base, disponibile esclusivamente per i viaggi oceanici, che offre agli ospiti la flessibilità di acquistare escursioni a terra à la carte, prima della crociera a bordo. Questa tipologìa richiede un deposito non rimborsabile.
E infine la tariffa Last Minute, disponibile su selezionati viaggi oceanici e spedizioni entro cinque mesi dalla partenza, che offre agli ospiti sconti vantaggiosi. Con questa tariffa il deposito non è rimborsabile e il pagamento totale deve essere effettuato per intero al momento della prenotazione.
Per tutte le tipologie di tariffe allestite gli ospiti possono scegliere di acquistare voli, hotel pre e post crociera, trasferimenti, escursioni a terra ed esperienze a terra tramite Silversea, e personalizzarle in base alle loro esigenze e preferenze.
«Il lusso della scelta riflette il nostro profondo impegno nel soddisfare il feedback dei nostri ospiti – ha spiegato Bert Hernandez, presidente di Silversea – che ci dicono costantemente di apprezzare la flessibilità nei loro viaggi. Con le nostre nuove opzioni tariffarie, diamo loro la possibilità di personalizzare ogni aspetto del loro viaggio, dall’inizio alla fine, continuando a godere della nostra esclusiva esperienza di bordo all-inclusive, una delle più complete in mare».


