Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Singapore Airlines aumenta l’offerta long haul per gli Usa

Singapore Airlines aumenta il numero dei collegamenti no stop disponibili per gli Stati Uniti con l’avvio del nuovo volo da Singapore a Seattle. Il volo è partito dall’aeroporto internazionale Changi il 3 settembre 2019 alle 09.27 (ora di Singapore) con arrivo all’aeroporto internazionale Seattle-Tacoma il giorno stesso.

Sulla rotta vengono utilizzati aeromobili Airbus A350-900 equipaggiati con 42 posti in Business Class, 24 in Premium Economy Class e 187 in Economy Class.Seattle è la quarta destinazione degli Stati Uniti dopo Los Angeles, New York (Newark) e San Francisco ad essere raggiunta da voli diretti da Singapore.

I voli per Seattle saranno inizialmente effettuati tre volte alla settimana e diventeranno quattro a ottobre 2019, portando a 31 il numero totale di collegamenti diretti settimanali tra Singapore e gli Stati Uniti. Se sommati ai voli di Singapore Airlines con scalo per Houston, Los Angeles, New York (Jkf) e San Francisco, la frequenza totale dei collegamenti negli Stati Uniti aumenterà a 57 alla settimana.

Exit mobile version