Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Slovenia, Aljoša Ota riconfermato presidente Adutei

Aljoša Ota Slovenia Adutei

Rinnovo delle cariche di Adutei, l’associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia. Aljoša Ota, direttore dell’Ente sloveno per il Turismo in Italia, è stato confermato nel ruolo di presidente.

«Sono felice e onorato che i colleghi abbiano rinnovato per i prossimi due anni la fiducia nei miei confronti – afferma Ota – Già questa settimana è previsto un momento d’incontro e confronto con il direttivo per definire la strategia per i prossimi mesi».

L’annuale assemblea dei soci, svoltasi lo scorso mercoledì 14 ottobre a Rimini, durante l’appena terminata edizione di Ttg Travel Experience 2020, oltre alla nomina del nuovo presidente ha provveduto al rinnovo delle cariche direttive: Neyda A. García, Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, rimane vicepresidente Milano, mentre Ester Tamasi, Ente nazionale per il Turismo di Malta, è il nuovo vicepresidente Roma. Confermata nella carica di segretario generale anche Giovanna Sainaghi, Ente del Turismo delle Fiandre, mentre Silvia Lenzi, Ufficio belga per il turismo Vallonia, lascia il testimone a Oskar Hinteregger, Ente nazionale austriaco per il Turismo, per la carica di tesoriere.

Exit mobile version