Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Slovenia, l’ente per il turismo sceglie Open Mind Consulting

L’Ente Sloveno per il Turismo in Italia ha scelto, come suo ufficio stampa nazionale, l’agenzia torinese Open Mind Consulting.

«Un’altra acquisizione importante – afferma Angela Marini, titolare Open Mind Consulting – Una realtà che, insieme a Malta, Perù, Cook, Nepal, Cuba e Giappone, già in portfolio da tempo, va a confermare la nostra specializzazione nella gestione del marketing e della comunicazione degli Enti per il turismo. Si tratta di una prestigiosa nuova entrata nella nostra famiglia».

A due passi dall’Italia, dopo un 2016 vissuto con il titolo di Capitale Verde Europea riconosciuto a Lubiana, il Paese si prepara a vivere un 2018 come anno della cultura.

«Siamo felici di iniziare a collaborare con un’agenzia la cui professionalità ha già prodotto ottimi risultati con altri Enti del Turismo, certi che la nuova sinergia porti a un’ulteriore crescita della nostra destinazione sul mercato italiano», afferma Ada Peljhan dell’ufficio informazioni dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia.

Exit mobile version