Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Southwest, accordo di interline con Hahnair

737 MAX-8 // Ashlee D. Smith

Hahnair, il principale fornitore mondiale di soluzioni per la distribuzione aerea, ha annunciato un accordo interline con Southwest Airlines. Con la più vasta flotta di Boeing al mondo, composta da 802 aeromobili, e 117 destinazioni in 11 Paesi servite, è considerato il primo vettore Usa, oggi in forte evoluzione.

Questa partnership migliora la presenza globale di Southwest, consentendo alla compagnia di generare ricavi aggiuntivi con l’ampliamento della propria rete di distribuzione oltre il mercato statunitense.

«Accogliere Southwest nel nostro portfolio di oltre 350 vettori partner rappresenta una tappa significativa», ha dichiarato Alexander Proschka, chief commercial officer di Hahnair. «Offriremo a 100.000 agenzie di viaggi al di fuori degli Stati Uniti l’accesso alla vasta gamma di voli della compagnia, fornendole al contempo una soluzione di distribuzione efficiente e completa», ha concluso.

«Stiamo cercando di offrire ai nostri clienti una scelta più ampia e una maggiore copertura, migliorando i nostri prodotti, espandendo la nostra rete e stringendo partnership con compagnie aeree globali – ha aggiunto Andrew Watterson, chief operating officer di Southwest – La nostra partnership di distribuzione con Hahnair garantisce, inoltre, ai consumatori delle aree geografiche che non serviamo, la possibilità di prenotare i nostri voli». Agenti e consulenti di viaggio possono verificare la disponibilità di Southwest nei rispettivi mercati utilizzando lo strumento “Quick Check” su hahnair.com.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Hahnair
Exit mobile version