Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Star Princess salpa a ottobre: svolta nell’intrattenimento da crociera

Star_Princess_Wake_View_Terrace_uff.st.

Mancano pochi mesi e anche la nuova Star Princess, seconda nave di nuova generazione e gemella della Sun Princess, salperà con le sue 175.500 tonnellate di stazza lorda, 4.300 ospiti e un innovativo programma di intrattenimento annunciato in anteprima e pensato per la sua nuovissima nave di classe Sphere.

Costruita da Fincantieri a Monfalcone, la ultramoderna Star Princess salperà per la sua stagione inaugurale il 4 ottobre 2025 con itinerari nel Mediterraneo, Caraibi, Canale di Panama e Alaska.

Gioco Viaggi, agente per l’Italia di Princess Cruises, le Love Boat dei mari, annuncia che la seconda nave più grande mai costruita finora in Italia è pronta a salpare con un innovativo programma di intrattenimento che rivoluziona il concetto di crociera, fatto di spettacoli teatrali itineranti e originali, concerti a lume di candela e feste sotto le stelle, con un cast internazionale di artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a portare magia in ogni angolo della nave.

«Non si tratta solo di mettere in scena degli spettacoli, stiamo creando momenti che resteranno nel cuore dei nostri ospiti molto oltre la fine della crociera», ha dichiarato Lorna Warren, vicepresidente hotel operations & guest experience di Princess Cruises.

“Star Princess rappresenta una nuova frontiera nell’intrattenimento in mare. L’attenzione ai dettagli, la varietà degli show e l’atmosfera unica che si respira ogni sera la rendono una nave ideale per chi cerca emozioni autentiche e spettacolari. Siamo orgogliosi di rappresentare in Italia un prodotto così innovativo”, ha commentato Gioco Viaggi.

Sono già aperte le prenotazioni presso Gioco Viaggi per vivere le emozioni di un’indimenticabile crociera a bordo della Star Princess, che effettuerà in autunno itinerari nel Mediterraneo e in Europa da 7 a 14 notti, a cui seguiranno rotte transatlantiche verso i Caraibi, per poi giungere in Alaska nel 2026. La crociera transatlantica Star Princess in partenza il 22 ottobre 2025 prevede 14 notti con partenza da Barcellona attraverso Maiorca, lo stretto di Gibilterra, le isole Azzorre e arrivo a Fort Lauderdale, in Florida, con quote da € 1.513 a persona in cabina interna doppia, tasse incluse.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Princess Cruises
Exit mobile version