Statista premia Veratour per il customer care

by Redazione | 30 Giugno 2022 11:16

Il servizio clienti Veratour ottiene il massimo dei voti nel sondaggio realizzato dall’Istituto di ricerca Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, che ha analizzato le aziende, i fornitori e le istituzioni che offrono il miglior customer care in Italia.

Per l’elaborazione dei risultati sono state valutate le opinioni di più di 15mila persone. I dati raccolti tra il 6 aprile e il 3 maggio 2022 hanno portato Veratour a ricevere il premio “Italy’s Best Customer Service 2022/2023” nella categoria Tour Operator.

Le voci valutate dai clienti sono state: disponibilità del servizio; orientamento al cliente; competenza professionale; qualità della comunicazione; varietà delle soluzioni offerte.

«Si tratta di un risultato straordinario per l’azienda – spiega Stefano Pompili, direttore generale Veratour Spa – Le agenzie svolgono un ruolo fondamentale in questo. Il 97% delle vendite dei nostri pacchetti avviene in adv grazie a un insostituibile lavoro di consulenza da parte dei nostri top partner che accompagnano e guidano la scelta di ogni potenziale futuro cliente e ospite Veraclub».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/statista-premia-veratour-per-il-customer-care/