Da Lisbona direttamente a Hollywood con il nuovo volo di Tap Air Portugal che dal 16 maggio ha inaugurato la sua nuova rotta diretta dalla capitale del Portogallo fino a Los Angeles, operata con un Airbus A330-900 dalla capacità di 298 passeggeri.
Fino al 26 maggio tre sono le frequenze settimanali – il martedì, venerdì e domenica – e dopo questa data verrà aggiunto un quarto volo settimanale il sabato.
I voli partono da Lisbona alle 9:55 con arrivo a Los Angeles alle 14:40, per una durata di 12 ore e 45 minuti. Al ritorno, decollano da Los Angeles alle 16:40 con arrivo all’aeroporto Humberto Delgado alle 12:00 del giorno successivo, con una durata più breve, 11 ore e 20 minuti.
Attualmente la compagnia collega direttamente Lisbona a otto aeroporti statunitensi: New York, Newark, Boston, Miami, Washington DC, San Francisco, Chicago e Los Angeles. Tap collega, inoltre, Porto a Newark e, a partire da questa settimana, anche a Boston.
Dal prossimo 3 giugno, uno dei collegamenti settimanali Tap tra Lisbona e San Francisco effettuerà uno scalo a Terceira, offrendo così un nuovo volo diretto tra l’isola delle Azzorre e la California.



