Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ticketing, altre 20 compagnie nel circuito Hahnair

Nei primi sette mesi dell’anno, lo specialista della biglietteria Hahnair ha integrato 20 nuovi vettori partner nel suo network globale di oltre 350 compagnie aeree. Grazie alla sua vasta infrastruttura tecnologica, Hahnair consente ai vettori partner di vendere biglietti attraverso più di 100mila agenzie di viaggi in 190 mercati.

«Siamo orgogliosi di offrire alle compagnie aeree, di qualsiasi dimensione e modello di business, soluzioni su misura per tutte le loro esigenze di distribuzione», ha affermato Adriana C. Carrelli, vice president airline business. «Siglando un accordo di interlinea con Hahnair, le compagnie aeree possono sbloccare i mercati secondari per la vendita indiretta di biglietti. Le compagnie aeree che non hanno collegamenti con i gds possono esternalizzare l’intera distribuzione indiretta e rendere disponibili i loro voli con i codici H1 o X1 in tutti i principali gds. Infine, le compagnie aeree che cercano una strategia di distribuzione veramente globale possono combinare le soluzioni Hahnair, colmando così strategicamente i gap distributivi con H1-Air e X1-Air e sfruttando il potenziale dei mercati primari e secondari con HR-169».

«Siamo orgogliosi di arricchire la nostra offerta con ancora più opzioni di biglietteria per le nostre agenzie di viaggio partner», ha aggiunto Kimberley Long, vice president agency distribution. «Finora è stato un anno di grande successo per Hahnair e siamo certi che continueremo a far crescere il nostro portafoglio con un’interessante schiera di partner per tutto il resto dell’anno».

I consulenti di viaggio possono facilmente verificare la disponibilità delle compagnie aeree partner di Hahnair nei rispettivi mercati utilizzando lo strumento “Quick Check” su hahnair.com.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Hahnair
Exit mobile version