Tornare a vendere viaggi: 5 consigli Expedia TAAP per gli agenti

by Commerciale | 17 Marzo 2021 7:00

Sappiamo che tante persone non vedono l’ora di tornare a viaggiare e stanno prenotando in anticipo le loro prossime vacanze*. Ecco, quindi, una lista per gli agenti di viaggi di 5 cose da fare per assicurare al cliente un’esperienza fantastica con Expedia TAAP[1].

1. Offri ai viaggiatori tariffe eccezionali con la prenotazione di pacchetti 

Hai già prenotato un servizio di trasporto? Ora puoi offrire ai tuoi clienti uno sconto medio del 20% sulla sistemazione, se abbinata a un altro prodotto di viaggio. Lo sconto è valido anche se prenoti il servizio di trasporto con altri fornitori! Tutto ciò che devi fare è abbinare una sistemazione trovata su Expedia TAAP con un’opzione di trasporto e potrai approfittare di sconti fantastici!

2. Scegli politiche di prenotazione flessibili
Quasi il 70% delle strutture su Expedia TAAP offre tariffe rimborsabili. Filtra i risultati di ricerca per la “cancellazione gratuita” e avrai una maggiore flessibilità.

Riduci il numero delle cancellazioni dando ai viaggiatori la possibilità di prenotare ora e pagare in seguito. Oltre 500.000 strutture su Expedia TAAP hanno opzioni flessibili e permettono ai viaggiatori  di pagare all’arrivo in hotel, piuttosto che al momento della prenotazione.

3. Prenota viaggi vicino casa

Scopri migliaia di destinazioni italiane e località raggiungibili in auto. Expedia TAAP vanta un inventario di quasi 1,6 milioni di strutture in tutto il mondo, che includono più di 1 milione di case vacanze, quindi avrai l’imbarazzo della scelta.

4. Informati sulle misure di pulizia

Consulta le misure di pulizia e sicurezza più aggiornate[2] dei nostri partner e fornitori. Se filtri per “pulizia approfondita”, troverai oltre 150.000 strutture che offrono servizi sicuri come check-in/check-out senza contatti, tempo di attesa tra un soggiorno e l’altro e molto di più.

5. Consulta gli avvisi di viaggio e modificali, se necessario

Se la finestra di prenotazione è meno di 2 settimane, consiglia ai viaggiatori di consultare fonti affidabili sulla situazione sanitaria[3], per aiutarli a decidere il momento giusto per partire. Ricorda loro di controllare le eventuali restrizioni vigenti nelle località di partenza e di destinazione.

Inoltre, grazie a Expedia TAAP, puoi approfittare di offerte last minute e soddisfare le richieste all’ultimo minuto, fino alle 23:59 del giorno dell’arrivo.

Con Expedia TAAP è facile cercare e creare esperienze di viaggio indimenticabili. Clicca qui per iscriverti e cominciare a prenotare.

Info: Expedia TAAP[1]

 

*La finestra di prenotazione media è 52 giorni. Fonte: database di Expedia TAAP, 1° gen – 15 feb 2021

Endnotes:
  1. Expedia TAAP: https://expediapartnersolutions.com/registrati-con-taap?utm_source=lagenzia&utm_medium=pr&utm_campaign=TAAP-LGN-FY21-Q1-UVP&utm_term=paid&utm_content=advertorial
  2. misure di pulizia e sicurezza più aggiornate: https://www.expedia.com/lp/b/coronavirus-travel/covid-lodging-guidelines
  3. fonti affidabili sulla situazione sanitaria: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=english&id=5412&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tornare-a-vendere-viaggi-5-consigli-expedia-taap-per-gli-agenti/