Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Tutto sui tour di Ixpira nel webinar del 17 maggio

Appuntamento per giovedì 17 maggio alle 13.30 su Travel ID con il seminario online «Arrivano i tour di Ixpira: Usa e Canada», il secondo appuntamento dedicato alle agenzie di viaggi per scoprire le potenzialità del portale B2B multicanale. Il webinar avrà come focus, infatti, la nuova sezione dedicata ai tour con tutte le sue funzionalità e proposte. All’interno dei tour, verrà dato particolare risalto  all’area del Nordamerica, che affiancherà i principali servizi già presenti sulla piattaforma.

Per iscriversi al webinar gratuito e interattivo , condotto dal direttore generale di Ixpira Marco Paghera, basta compilare il form a questo link.

A solo tre mesi dal lancio, la piattaforma ha già mostrato importanti risultati sul mercato, stringendo partnership con Travelport – di cui Ixpira è Preferred Partner – con la forza vendita TrustForce, guidata da Gian Paolo Vairo, e la rete Enjoy My Travel Network di Silvio Paganini. Con un software avanzato, sviluppato da Juniper, la nuova piattaforma B2B punta anche al settore alberghiero.

«Abbiamo contrattualizzato da settembre oltre 800 strutture, puntiamo a chiudere l’anno con 5mila alberghi in Italia che diventeranno 10mila entro il 2020 – sottolinea Guy Luongo, ceo di Ixpira – C’è grande fiducia e stiamo viaggiando a ritmi sostenuti con una collaborazione sempre maggiore con tutta la distribuzione».

Avanza inoltre, la relazione con i clienti grazie allo sviluppo della presenza sui social network. La piattaforma ha attivato quattro canali social (Facebook, LinkedIn, Google+, YouTube) monitorando e selezionando contenuti e risorse della Rete che vengono presentati in maniera significativa e organizzata attorno ai principali temi di interesse nel settore turistico: voli, hotel, tendenze, opportunità, personaggi, tecnologia.

“Proponiamo un’accurata selezione di contenuti esterni (estratti di articoli con link che rimandano alla fonte per una lettura integrale del testo) inserendo anche contenuti originali proprietari per raccontare le nostre attività e le nostre proposte al mercato”, commentano dalla società. Alla presenza sui social si aggiungerà presto Ixpira.Travel, il blog aziendale che raccoglierà le novità di mercato dalla rete con una rassegna stampa aggiornata quotidianamente, “un canale pensato anche e sopratutto per raccontare, condividere e promuovere le iniziative e le attività delle nostre agenzie clienti”.

Ecco i link dei canali social di Ixpira:
Facebook https://www.facebook.com/ixpira.travel/
LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ixpira/
Google+ https://plus.google.com/102163819556070932525
YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZjS3RdotpIu3QkZUI2-8Iw

Exit mobile version