Nuova missione per Travel Hashtag, il format itinerante che – con il patrocinio di Enit – gira il mondo per promuovere la destinazione Italia. Travel Hashtag riprenderà il suo cammino internazionale in autunno, tornando per la terza volta a New York, il prossimo 23 ottobre.
Dopo le tappe di Parigi, Londra, Dubai e Stoccolma, già svolte nel primo trimestre del 2025, l’evento di networking attivo dal 2019 approderà, nella sua versione B2B, nella Grande Mela segnando così l’ultima destinazione internazionale dell’anno.
Presso il The Michelangelo a Manhattan, i migliori buyer dell’area di New York incontreranno gli operatori italiani nel network di Travel Hashtag che giungeranno appositamente negli Usa per promuovere le loro attività in quelli che sono riconosciuti mercati leader per l’incoming in Italia. Tra i partner già a bordo figurano tra gli altri Frecciarossa, Serravalle Designer Outlet, Visit Cremona, Visit Emilia, Food Valley Travel & Leisure, Parma Incoming, Limolane, Naturalis Bio Resort & Spa, Master Explorer, Travel Before, Grotte di Castellana, Martulli Viaggi.
«Per il nostro ritorno a New York – spiega Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag – abbiamo scelto un approccio mirato e su misura per il mercato statunitense, organizzando un open day come sempre conviviale che permetterà ai nostri ospiti di vivere una giornata di networking proficua e di valore, fatta di incontri di qualità, senza timing serrati».



