Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Travelbuy, oltre 500 adv attive su Gds Hotel

Gds Hotel, strumento di booking engine di Travelbuy ha superato le 500 agenzie attive al servizio, grazie agli accordi con Primarete e Blunet. «Si tratta di un riscontro insperato – commenta Alfredo Vassalluzzo, direttore di Travelbuy, perché questo strumento, nato per ridistribuire i vantaggi del network alle agenzie affiliate, è cresciuto di mese in mese, potendo contare su diversi livelli di utilizzo e una varietà di prodotto senza precedenti, oltre a un pricing aggressivo, fino a raggiungere le 500 agenzie attive che ogni giorno utilizzano la piattaforma».

Il B2B di Travelbuy distribuisce biglietteria aerea e ferroviaria, hotel e trasferimenti, autonoleggio e tour, vacanze e merchandising, oltre che polizze assicurative da proporre alla clientela agenziale.

Il recente accordo con Primarete Network di Ivano Zilio, e l’appartenenza a BluNet, ha dato ulteriore impulso allo sviluppo di Gds Hotel che, per quanto riguarda l’offerta alberghiera, supera le 500.000 strutture, con 16 fornitori integrati e altri in contrattualizzazione.

«GdsHotel – ha dichiarato Domenico Pellegrino, ad del gruppo Bluvacanze – è uno degli esempi di sinergie virtuose e concrete opportunità di business che il progetto Blunet consente ai suoi protagonisti all’interno del polo distributivo».

Exit mobile version