Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Travelport, accordo con Qantas per la distribuzione su Ndc

Travelport ha annunciato la firma di un accordo pluriennale con Qantas Airways che include la distribuzione del contenuto del vettore e l’integrazione con la piattaforma Ndc annunciata recentemente da Qantas, la Qantas Distribution Platform (Qdp).

La soluzione di merchandising di Travelport, Rich Content and Branding, è stata rilasciata, dando accesso alle oltre 65mila adv connesse la possibilità di visualizzare immagini delle cabine e dei pasti. Questi agenti saranno anche in grado di prenotare servizi ancillari come i posti a sedere con spazio extra per le gambe.

Travelport ha ottenuto il più alto livello di certificazione Iata per la nuova tecnologia di distribuzione aerea New Distribution Capability (Ndc). Grazie a questo, Travelport offre tutto il supporto e integrazione per la piattaforma Qantas, poiché la compagnia aerea diventerà uno dei primi a distribuire i contenuti Ndc entro la fine dell’anno.

«Questo accordo testimonia l’encomiabile e lungimirante visione di Qantas. Travelport è orgogliosa di essere un pioniere globale delle connessioni Ndc con la compagnia aerea. Che si tratti della distribuzione di Rich Content and Branding o delle nostre nuove funzionalità Ndc, Travelport è in grado di supportare Qantas nell’ottimizzazione della distribuzione dei contenuti a livello globale», ha commentato Stephen Shurrock, chief commercial officer di Travelport.

Exit mobile version