Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Travelport rinnova l’accordo di distribuzione con Latam Airlines

Latam airlines

Latam airlines

Travelport ha annunciato il rinnovo degli accordi commerciali di distribuzione con il Gruppo Latam Airlines che garantirà alle agenzie un accesso semplificato e diretto a tutti i contenuti delle compagnie aeree, comprese le tariffe Ndc (New Distribution Capability).

«Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership, ormai decennale, con Travelport e simao pronti ad offrire alle agenzie in tutto il mondo un accesso semplificato ma complessivo di tutti i contenuti, le tariffe e i prodotti attraverso la piattaforma Travelport+», ha specificato Andreas Schek, vice president sales diLatam Airlines Group.

Comeparte dell’accordo, l agenzie di viaggi continueranno a beneficiare di un esperienza senza frizioni nell’acquisto e nella prenotazione delle tariffe della compagnia aerea sudamericana  che ha ampliato, inoltre, l’utilizzo del tool Travelport’s Rich Content and Branding in modo che possa essere disponibile a qualsiasi punto vendita nel globo.

Jason Clarke, chief commercial officer, Travel Partners di Travelport ha sottolineato come la partnership sia basata anche su un potenziamento dei servizi «attraverso i tool di merchandising e le evoluzioni tecnologiche delle varie sezioni del sistema di prenotazione. Tutto questo permetterà di generare più valore per Latam e tutti i nostri partner , soprattutto grazie agli enormi passi avanti che stimao facendo con i servizi Ndc».

Exit mobile version