Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Trenitalia all’estero: al via la tratta Pisa-Zurigo

Foto Eurocity da uff stampa Trenitalia

Si amplia l’offerta di Trenitalia (Gruppo Fs) verso l’estero. In cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere, dall’8 giugno sono disponibili gli Eurocity da Zurigo a Pisa, dal 9 quelli da Pisa a Zurigo, con frequenza giornaliera fino al 29 settembre.

La nuova corsa estende così il collegamento già attivo da Genova, introducendo nuove fermate a Viareggio, Massa Centro, La Spezia Centrale, Chiavari e Genova Brignole. La partenza avviene ogni giorno alle 13.20 da Pisa, con un viaggio di circa 10 ore, mentre alle 6.33 si parte da Zurigo, con un tragitto di circa 9 ore e mezza.

I biglietti, a partire da 57,50 euro, possono essere acquistati su app e sito di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione e presso le agenzie di viaggi abilitate.

Il nuovo collegamento potenzia l’offerta di Trenitalia verso l’estero affiancandosi ai collegamenti Eurocity Italia-Svizzera, effettuati in cooperazione con le Ferrovie Federali Svizzere, e al Milano-Zurigo-Francoforte, realizzato in cooperazione con Ferrovie Federali Svizzere e Deutsche Bahn.

La foto è stata inviata dall’ufficio stampa di Trenitalia.
Exit mobile version