Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Trenta aperture per Marriott: c’è anche The St. Regis Venice

Come annunciato, arrivano trenta nuove aperture di lusso per Marriott International nel 2019, con la novità The St. Regis Venice, nella suggestiva città lagunare italiana. Attraverso i suoi otto diversi luxury brand – The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, W, The Luxury Collection, Edition, Jw Marriott e Bulgari – il colosso Usa dell’ospitalità continua a ridefinire gli orizzonti del settore, già forte di un network di hotel e resort presenti in oltre 60 Paesi.

«Ciascuno dei nostri otto luxury brand è in grado di proporre esperienze uniche e differenziate, che soddisfano diverse tipologie di viaggiatori di lusso: da chi vuole soggiornare nel migliore indirizzo in città, a chi desidera immergersi completamente nella destinazione, fino a chi cerca il benessere prima di tutto», ha affermato Tina Edmundson, global brand officer e leader del portfolio luxury di Marriott International.

Con sei aperture anticipate nello scorso anno, The Ritz-Carlton si prepara a celebrare l’apertura della sua 100ª proprietà. Il brand farà, inoltre, ritorno in Australia con il The Ritz Carlton, Perth e si espanderà ulteriormente in Cina con l’apertura del Ritz Carlton, Xi’an.

In Marocco, poi, The Ritz-Carlton Rabat, Dar es Salam offrirà momenti di relax nel cuore della capitale, mentre in Messico The Ritz-Carlton, Mexico City inviterà gli ospiti a vivere la città da una nuova prospettiva.

Verso il rinnovo totale The Ritz-Carlton New York, Central Park, mentre continuerà a lavorare alla preparazione del viaggio inaugurale il The Ritz-Carlton Yacht Collection, previsto per febbraio 2020.

Con oltre 40 hotel in 20 Paesi, St. Regis ha recentemente celebrato il rinnovo di The St. Regis Rome e ha inaugurato The St. Regis Zhuhai, in Cina. E il prossimo anno ci sarà il lancio di The St. Regis Hong Kong, progettato dal designer pluripremiato André Fu.

Il brand St. Regis – che nei suoi programmi ha anche Il Cairo – si espanderà anche in Europa con The St. Regis Venice, che si trova strategicamente posizionato sul Canal Grande.

W Hotels, dal canto suo, aprirà otto nuove proprietà in destinazioni come Aspen, Ibiza, Muscat e Melbourne; ed Edition proseguirà con il suo focus sugli Stati Uniti, tra New York, Times Square e West Hollywood, con aperture previste nel secondo trimestre di quest’anno.

Infine, The Luxury Collection si prepara alle sue nove aperture in destinazioni di punta come Okinawa, Cesme, Buckinghamshire e Budapest, mentre Jw Marriott porterà il suo stile in mete affermate ed emergenti come le Maldive, Shanghai e Savannah (Georgia).

Exit mobile version