Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Trip.com si allea con Tiqets e offre 4mila nuove esperienze

alleanza

Il Gruppo Trip.com ha comunicato la partnership strategica con Tiqets, per consentire ai propri utenti (inclusi quelli di Ctrip) di accedere alle migliori esperienze in oltre 4mila musei e attrazioni in tutto il mondo, tra Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Medio Oriente.

«Siamo lieti di collaborare con Tiqets per fornire ai nostri utenti un accesso senza interruzioni a più attrazioni e attività offerte a livello globale – ha commentato Chang Liu, direttore generale di Attractions International Business, Trip.com Group – I partner delle sedi di Tiqets, ora presenti sulle nostre piattaforme di prenotazione Trip.com e Ctrip, beneficiano di un’elevata visibilità nei mercati globali e regionali, con contenuti accurati in tempo reale, disponibilità dell’ultimo minuto e opzioni di prenotazione diretta nelle lingue e valute locali».

«La nostra missione è rendere la cultura più accessibile alle persone in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con Trip.com Group per portare avanti questa missione – ha continuato il presidente e fondatore di Tiqets, Luuc Elzinga – Grazie alla nostra nuova partnership, gli utenti di Trip.com e Ctrip potranno prenotare facilmente le migliori esperienze in musei e attrazioni iconiche. Siamo entusiasti di offrire più modi per godersi le attrazioni culturali a un numero ancora maggiore di persone che cercano queste esperienze uniche».

Exit mobile version