Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Tutto sul Mice all’Events Club Forum di Praga

Dal 19 al 22 giugno Praga ha ospitato l’Events Club Forum 2022 organizzato da PragueConvention Bureau in collaborazione con Europe Congress, l’organizzatore di eventi B2B per i professionisti del Mice.

Il forum della capitale ceca ha accolto più di 180 buyer e seller per fare rete, incontrarsi e discutere di potenziali affari.

In questa occasione, Prague Convention Bureau ha inoltre organizzato un fam trip a Praga che ha mostrato ai partecipanti il ​​lato lussuoso dei meeting della città. Al fam trip hanno partecipato 19 buyer, tra cui anche agenzie italiane specializzate.

«Dopo una lunga pausa causata dalla pandemia di Covid-19, Praga è stata nuovamente in grado di ospitare un grande evento B2B e invitare buyer e seller dalla Repubblica Ceca e dall’estero. Siamo lieti che professionisti non solo dei Paesi europei, ma anche di Australia, Emirati Arabi Uniti o Stati Uniti si siano uniti all’evento e abbiano scoperto le opportunità che la città delle cento torri può offrire ai meeting planner», ha commentato Roman Muška, amministratore delegato di Prague Convention Bureau.

Exit mobile version