Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

UnaHotels hospitality partner del Michelin Celebrity Padel Tour

unahotels

Prenderà il via il 13 marzo, al GetFitVillage di Milano, il circuito nazionale open denominato Michelin Celebrity Padel Tour, che tra i suoi supporter avrà anche il Gruppo Una, che nello specifico sarà hospitality partner dell’evento con il brand UnaHotels.

La grande sfida di padel – presentata alla stampa durante una conferenza online lo scorso 5 marzo – porterà in campo i migliori giocatori italiani e alcuni noti personaggi dello sport e dello spettacolo, con un tour di nove tappe e master finale.

Michelin Celebrity Padel Tour, che terminerà a ottobre, avrà uno scopo ben preciso: «sviluppare, in un mondo di competizione sana e agonistica, la comunità italiana del padel, richiamando valori sportivi e di etica», ha dichiarato il ceo Stefano Lopez.

«Si tratta di un circuito importante, che unisce sport e spettacolo – ha aggiunto Gennaro Di Napoli, tour director del Michelin Celebrity Padel Tour – In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne».

Di seguito il calendario del torneo: 13-14 marzo GetFit Village (MI); 27-28 marzo Beach Town (MI); 10-11 aprile Le Bandiere Padel (MI); 15-16 maggio David Lloyd Malaspina (MI); 5-6 giugno Milano Padel Linate (MI); 3-4 luglio Orange Padel Club (RM); 11-12 settembre Olympic Club (RM); 18-19 settembre David Lloyd Malaspina (MI); 25-26 settembre Bel Poggio Padel Hub (RM); 9-10 ottobre Master Finale GetFit Village (MI).

Exit mobile version