Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Visit Maldives nomina Tourism Hub per la comunicazione in Italia

Team Tourism Hub

Tourism Hub riceve l’incarico per la rappresentanza in Italia di Visit Maldives. L’agenzia di destination branding, marketing e pr sarà responsabile per lo sviluppo della comunicazione dell’ente di promozione turistica delle Maldive con l’obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità della destinazione sul mercato italiano, lavorando a nuove collaborazioni con il trade, la stampa e i partner del settore turistico e contribuire a un incremento degli arrivi.

«É un grandissimo onore ricevere questo incarico per una destinazione così importante per il nostro mercato – ha commentato Matteo Prato, ceo di Tourism Hub – Le Maldive hanno adottato una strategia di comunicazione e posizionamento molto efficace durante la pandemia e sono state una delle destinazioni chiave per il trade per la riapertura. Per i clienti italiani le Maldive rappresentano la destinazione perfetta per offerta di prodotto, esperienze, qualità del servizio e clima. Lavoreremo per crescere gli arrivi nella destinazione e per rafforzare questo posizionamento forte sul mercato italiano».

Le attività di comunicazione e promozione sul mercato si concentreranno sulla collaborazione con il trade e sulla formazione degli agenti di viaggi per consolidare la conoscenza e l’offerta sulla destinazione, oltre che sulla tempestiva distribuzione di novità e aggiornamenti. Importante, inoltre, la partecipazione a fiere ed eventi B2B, l’implementazione di campagne di comunicazione rivolte al consumatore e il coinvolgimento della stampa nazionale e di settore.

Exit mobile version