Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Voihotels, l’Atlantis Bay di Taormina entra in The Leading Hotels of The World

VRetreats Atlantis Bay uff. stampa

L’Atlantis Bay di Taormina, hotel cinque stelle parte della collezione VRetreats di Voihotels, entra ufficialmente a far parte di The Leading Hotels of The World.

La struttura è l’unica posizionata nei pressi della Baia delle Sirene a Taormina, con una spiaggia privata e con un’architettura che ricorda un antico villaggio di pescatori.

Le sue 71 camere offrono un’esperienza di autentico charme mediterraneo che prosegue  con la proposta enogastronomica divisa in tre offerte: il ristorante gourmet Nui, che reinterpreta in chiave contemporanea i sapori della tradizione mediterranea, il Beach Bar per un light lunch informale, e il Kori Bar, per aperitivi al tramonto. Il wellness Hyd’or è l’area benessere dell’hotel che offre percorsi rigeneranti, trattamenti personalizzati e massaggi.

«L’hotel arricchisce il nostro portfolio mediterraneo con una prospettiva squisitamente siciliana, in cui l’ospitalità si esprime attraverso il legame, la maestria artigianale e una profonda connessione con il territorio. Insieme al Mazzarò Sea Palace, sempre parte della collezione VRetreats, rafforza la presenza di Lhw a Taormina e arricchisce la nostra comunità di albergatori indipendenti, capaci di trasformare le storie locali in ricordi indelebili per i viaggiatori», ha commentato Deniz Omurgonulsen, vice president of member experience di The Leading Hotels of the World.

Angelo La Riccia, direttore commerciale Voihotels, ha aggiunto: «Con l’ingresso dell’Atlantis Bay nella prestigiosa community di The Leading Hotels of The World, celebriamo un nuovo traguardo nel nostro cammino di crescita, volto a rafforzare la presenza di VRetreats nel mondo dell’ospitalità di lusso internazionale».

L’hotel entra anche nel Leaders Club che è il programma fedeltà gratuito di The Leading Hotels of the World che permette ai soci di usufruire di un servizio personalizzato e di esclusivi vantaggi presso le oltre 400 strutture di lusso indipendenti Leading Hotels in tutto il mondo.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di The Leading Hotels of the World
Exit mobile version