Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Volaris entra nel portafoglio di Hahn Air Systems

Hahn Air Systems allarga il proprio portafoglio di compagnie partner con l’entrata del vettore low cost Volaris, in H1-Air. In questo modo, la compagnia potrà mettere i suoi voli a disposizione delle agenzie di viaggi di tutto il mondo con il codice di prenotazione H1 attraverso Amadeus, Sabre e Galileo (nel corso del 2017 si aggiungerà anche Worldspan).

Con il prodotto H1-Air, infatti, Hahn Air Systems permette alle compagnie che non dispongono di una connessione gds o ne hanno una limitata, di esternalizzare la loro completa distribuzione indiretta e vendere i voli con il codice H1. Gli adv possono emettere il biglietto nel documento HR-169 di Hahn Air utilizzando il processo di ticketing standard nel loro gds.

L’accordo tra i partner H1-Air e le agenzie avviene tramite adesione all’Hahn Air Group in oltre 180 Billing and Settlement Plan (BSP, piani di fatturazione e regolamento). Il vettore non ha così bisogno di effettuare una sottoscrizione in proprio.

Volaris è la 62ª compagnia aerea a entrare nella rete partner H1-Air di Hahn Air Systems, e offre voli per varie destinazioni nazionali tra cui Guadalajara (GDL), Cancún (CUN), Tijuana (TIJ), Monterrey (MTY) e Città del Messico (MEX), nonché destinazioni internazionali come Chicago O’Hare (ORD) e Midway (MDW), Los Angeles (LAX), Miami (MIA), New York (JFK), San Jose (SJO), Guatemala (GUA) e San Juan (SJU).

Exit mobile version