Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Volonline, Vannella entra nella squadra commerciale

New entry nell’area commerciale di Volonline tour operator con l’inserimento di Antonio Vannella in qualità di area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino.

Vannella ha oltre 30 anni di esperienza sul mercato del tour operating nazionale, prima con I Viaggi del Ventaglio, poi con I Grandi Viaggi.

«Le risorse umane sono il motore trainante e il reale valore aggiunto di un’azienda come la nostra, specialmente quando si tratta di commerciale – sottolinea l’amministratore delegato, Luigi Deli – Antonio può contare su un’esperienza da veterano e sull’entusiasmo di chi ama incondizionatamente il suo lavoro, oltre a godere di una solida reputazione sul mercato: ingredienti fondamentali per la gestione di un’area strategica così importante per noi».

Antonio Vannella entra a far parte di una squadra già nutrita, che comprende Guglielmo Bacigalupi area manager Nord Est, Marcello Formoso a Bergamo, Angelo Massimetti in Lazio, Umbria e Abruzzo, Tommaso Protopapa in Puglia e Basilicata e Titti Angelini in Sicilia. Completano il team i key account Luca Gregorio e Luca Frolino che, dalla sede centrale di Milano, si occupano del coordinamento tra prodotto e commerciale, gestendo direttamente le relazioni con alcuni clienti storici del tour operator.

Exit mobile version