Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Volotea lancia la Roma-Strasburgo dal 27 maggio

Volotea

Volotea inizierà una nuova rotta tra Roma e Strasburgo a partire dal 27 maggio, con 2 frequenze settimanali (ogni lunedì e venerdì) ed un’offerta di oltre 20.000 posti in vendita.

«Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale all’aeroporto di Roma Fiumicino. Il nuovo collegamento da e verso Strasburgo rafforzerà ulteriormente l’asse tra Roma e la Francia – ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. I passeggeri romani avranno tante comode opzioni per decollare alla scoperta dell’Alsazia, una regione molto suggestiva. Infine, grazie a questa nuova rotta, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di visitare le bellezze italiane».

L’annuncio del nuovo volo Roma Fiumicino-Strasburgo riconferma l’impegno della compagnia sul mercato italiano. Dall’avvio delle sue attività presso lo scalo romano, pochi mesi fa, Volotea è scesa in pista con un bouquet di 5 destinazioni: oltre a Strasburgo, ci sono anche Nantes, Cagliari, Alghero e Olbia. A Roma Fiumicino, da ottobre 2021, la compagnia ha trasportato oltre 200.000 passeggeri, per un totale di più di 1580 voli e un’offerta complessiva superiore ai 280.000 posti in vendita. 

Exit mobile version