Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Vueling, nuovo programma fedeltà con Avios

Vueling lancia, in partnership con Avios, il nuovo programma fedeltà Vueling Club che permette di ottenere voli gratuiti con la compagnia e offre ai suoi membri maggiori benefit e nuovi modi per raccogliere punti, dai viaggi alle spese giornaliere.

Ora i membri di Vueling Club potranno ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti in tutti i punti vendita partner Avios, a livello globale e locale.

Grazie al nuovo programma fedeltà, che sostituisce il precedente chiamato Punto, i membri di Vueling Club godranno di vantaggi quali lo scambio di punti per ottenere voli gratuiti e per esclusive scontistiche, da 2 euro al 100% del totale speso su ogni tariffa (Basic, Optima o Excellence), tasse incluse.

In questo senso, Vueling Club sarà l’unico programma fedeltà in Europa che, tramite punti Avios, permetterà di prenotare voli gratuitamente. In futuro, i membri di Vueling Club avranno anche l’opportunità di volare sulle 380 destinazioni coperte dalle compagnie aeree della rete Iag, come Iberia, British Airways e altri partner Avios. Nei prossimi mesi, i punti Avios potranno essere spesi anche per servizi aggiuntivi come bagagli, check in e posti prioritari.

Tre i modi per raccogliere punti Avios: comprando voli Vueling, tasse e servizi addizionali inclusi. Come bonus speciale, a ottobre 2017 verranno accreditati il doppio dei punti Avios (6 per ogni euro speso su tariffa Basic) per l’acquisto di voli Vueling; Facendo acquisti giornalieri presso una vasta gamma di brand, in hotel come Iberostar, portali come Kaligo e Rocketmiles, in esclusivi centri commerciali, tramite il noleggio di auto private con Cabify o sul sito di prenotazioni per spettacoli teatrali LOVEtheatre, oppure comprando online su siti come l’Avios eStore, scegliendo tra oltre 200 brand leader quali Apple, Asos, eBay, Nike Store, MediaMarkt e Telepizza, e con la possibilità di ricevere fino a 2 punti Avios per ogni euro speso.

Exit mobile version