Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Waldorf Astoria apre a Londra nel 2022

Aprirà nel 2022 in uno degli edifici più significativi della City il Waldorf Astoria di Londra. La società che detiene il brand alberghiero, la Waldorf Astoria Hotels & Resorts, infatti, è stata incaricata da Prime Investors Capital Ltd di gestire la nuova lussuosa struttura all’interno dell’Admiralty Arch di cui nel 2015 la Prime ha ottenuto un contratto di locazione per i prossimi 250 anni. Commissionato da Re Edoardo VII in memoria di sua madre, la Regina Vittoria, l’edificio è stato costruito nei pressi di Trafalgar square nel 1910 e attraverso i suoi archi mette in comunicazione l’ampio viale The Mall con Buckingam Palace.

Admiralty Arch Waldorf Astoria disporrà di 96 camere e suite spaziose e lussuose e tre ristoranti di livello internazionale. Nei progetti si prevede un rooftop bar con un’incredibile vista sullo skyline di Londra, sale per riunioni private ed eventi, e una moderna spa. A tutto ciò si aggiungono residenze private di lusso, un esclusivo members club privato e altri outlet food & beverage.

Admiralty Arch Waldorf Astoria, London si aggiunge ai 26 Waldorf Astoria Hotels & Resorts presenti nelle destinazioni più prestigiose del mondo.

Exit mobile version