Welcome Travel Group guadagna di nuovo il livello Platinum all’interno del programma Circle of Excellence di Air Canada, prestigioso riconoscimento riservato ai migliori top partner del vettore.
Il premio è stato assegnato al network grazie agli importanti volumi di fatturato generati nel semestre ottobre 2024-marzo 2025.
Solo pochissime le realtà italiane possono vantare questo attestato, che oltre al valore simbolico, rappresenta anche un’opportunità concreta: i membri Platinum accedono infatti a vantaggi esclusivi, come l’assistenza prioritaria tramite il Customer relations e benefit riservati nel programma fedeltà Aeroplan.
«Siamo orgogliosi di mantenere la nostra posizione nel Circle of Excellence – dichiara Vittorio Amato, responsabile commerciale vettori del network – Questo risultato riflette la forza della nostra collaborazione con Air Canada e l’impegno costante nel garantire standard elevati di servizio ai nostri Clienti. È uno stimolo in più per continuare a crescere e a migliorare».



