Barceló inaugura il primo hotel in Bahrain

Barceló inaugura il primo hotel in Bahrain
29 Maggio 14:25 2025

Barceló Hotel Group apre la sua prima struttura alberghiera in Bahrain, nella capitale Manama, sotto il marchio Barceló Hotels & Resorts e diventa la principale compagnia alberghiera spagnola nella regione Mena gestendo oltre 20 hotel in 5 Paesi del Medio Oriente e Nord Africa.

Il Bahrain è una destinazione culturale in forte crescita che offre al turista la cultura araba moderna e un patrimonio archeologico di cinquemila anni di civiltà, oltre a eventi sportivi molto conosciuti, come il Circuito Internazionale del Bahrain, che ospita ogni anno il Gran Premio di Formula 1.

Il nuovo Barceló Hotel & Residence, un 4 stelle, si trova in un edificio di 20 piani, coronato da un rooftop con una vista mozzafiato sul Golfo Persico. La struttura offre 195 camere moderne e spaziose tra cui spiccano 90 suite di lusso e 45 suite premium.

Tra le principali attrazioni turistiche della città, la Torre dell’Orologio, costruita nel 1932, con un design che fonde elementi dell’architettura araba e di quella indiana, il Forte del Bahrain, una fortezza del XVI secolo, e la Grande Moschea Al Fateh. In contrasto con queste strutture storiche, spiccano edifici e grattacieli che rappresentano un’architettura moderna, come il World Trade Center del Bahrain.

L’hotel dispone di quattro ristoranti che fondono i sapori tradizionali del Medio Oriente con la cucina internazionale moderna: un ristorante à la carte, con un menù ispirato alla cucina del Medio Oriente e dell’Asia; il ristorante Add con terrazza, che propone un’ampia varietà di piatti per colazione, pranzo e cena; Champs, uno sports bar situato sul rooftop dell’hotel e il Lobby Coffee Lounge.

Tra i servizi dell’hotel, l’area wellness, dove gli ospiti possono rilassarsi nellaSpa, o nella piscina panoramica, oppure allenarsi nel centro fitness. Inoltre, il Barceló Hotel & Residences, Bahrain dispone di un kids club ed è anche dotato di due sale conferenze.

José Manuel Galafate, direttore generale del Barceló Hotel & Residences, Bahrain, ha dichiarato: «Siamo molto entusiasti dell’apertura della nostra prima struttura in Bahrain. Il nostro obiettivo è che ogni dettaglio dell’hotel rispecchi gli standard di Barceló Hotel Group per offrire ai nostri ospiti un servizio eccellente, affinché la loro esperienza sia indimenticabile. Puntiamo a diventare un punto di riferimento in Bahrain, contribuendo all’eccellente ospitalità locale».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Barceló Hotel
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore