Nh Collection apre il Reethi Resort alle Maldive

Nh Collection apre il Reethi Resort alle Maldive
20 Ottobre 07:00 2025

Minor Hotels ha annunciato la prossima apertura di Nh Collection Maldives Reethi Resort, prevista per il 18 dicembre 2025. Situato nel cuore di uno degli atolli più affascinanti dell’arcipelago, il nuovo resort offrirà agli ospiti il perfetto connubio tra la tradizione maldiviana e il comfort contemporaneo.

Precedentemente noto come Reethi Beach Resort, l’hotel sta completando un importante intervento di rinnovamento durato sei mesi, che ha dato vita all’elegante Nh Collection Maldives Reethi Resort.

L’obiettivo della ristrutturazione è stato valorizzare le ville, i ristoranti e le aree dedicate al tempo libero, preservando al contempo la straordinaria bellezza naturale dell’isola.

Immerso nel suggestivo Baa Atoll, riserva della Biosfera Unesco, e a meno di 20 minuti dalla rinomata Hanifaru Bay – famosa per la presenza di mante, squali balena e tartarughe – Nh Collection Maldives Reethi Resort è raggiungibile con un volo in idrovolante di circa 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana.

Il resort dispone di 105 ville, sulla spiaggia o sospese sull’acqua, progettate per riflettere il fascino autentico delle Maldive unito ai comfort più moderni. Gli ospiti potranno scegliere le Beach Villas, ideali per un soggiorno in armonia con la natura, con accesso diretto alla spiaggia e un risveglio con vista mozzafiato sull’oceano.

La struttura ha ampliato la propria offerta introducendo sedici nuove ville esclusive con plunge pool privata e, sul versante nord dell’isola, le eleganti Overwater Villas, sospese sulla laguna turchese e dotate di terrazze panoramiche perfette per prendere il sole o ammirare le stelle.

Nh Collection Maldives Reethi Resort propone una selezione curata di ristoranti e bar, ognuno con una propria identità. La struttura valorizza appieno la ricchezza naturale e culturale dell’isola, offrendo esperienze esclusive in mare e sulla terraferma. Gli ospiti potranno fare snorkeling nella barriera corallina, esplorare Hanifaru Bay nuotando accanto a mante e squali balena, oppure dedicarsi a sport acquatici come jet ski, kayak, windsurf, wakeboard, flyboard, windsurf, hydrobiking o paddleboarding.

A terra, la nuova Revive spa è un luogo dedicato al benessere olistico ispirato alla natura. Infine, gli ospiti potranno rilassarsi sulla spiaggia privata o presso la piscina principale, oppure mantenersi attivi grazie alla presenza dell’Activity Centre, che comprende un centro fitness, un Kids Club, una game room e campi da tennis, badminton, volleyball e pickleball.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Minor Hotels
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore