Palladium apre due hotel in Sicilia per l’estate 2020

03 Aprile 12:00 2019 Stampa questo articolo

Palladium Hotel Group investe in Italia e consolida la propria posizione nel segmento luxury con una doppia apertura in Sicilia. Le due new opening sull’isola italiana sono previste per l’estate 2020, e si tratta del Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e del Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa, a Campofelice di Roccella, vicino Cefalù (Palermo). 

Tra le principali catene alberghiere spagnole, Palladium ha chiuso il 2018 con un un volume d’affari di 636 milioni di euro. E nel 2019 intende continuare a crescere con una previsione di investimento globale di 38 milioni di euro, volto a consolidarsi in ambito lusso grazie a brand dalle personalità ben distinte ma tutti rivolti a una clientela che ricerca ospitalità di alto livello.

Il Gruppo vanta 50 strutture e circa 16.500 camere in sei Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Brasile e Italia; e comprende nove brand fra cui Grand Palladium Hotels & Resorts, che annovera hotel cinque stelle per famiglie, coppie e viaggiatori business.

Le due strutture siciliane sono una accanto all’altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui le Seaview Suite, con vista sul mare. Disponibili, inoltre, la formula Infinite Indulgence, che riguarda l’all inclusive di lusso; ma anche, ad esempio, un’offerta gastronomica d’eccezione che comprende la formula Dine Around in tutti i ristoranti à la carte dei resort.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore