Grandi novità in casa Gattinoni: Luca Prandini è il nuovo direttore prodotto di Gattinoni Travel, ruolo finora ricoperto ad interim dall’amministratore delegato Mario Vercesi, e Chiara Casuccio è la nuova nuova customer service & concierge manager.
Prandini, da oltre 6 anni all’interno del Gruppo, è già direttore rete agenzie di proprietà. Con la sua nomina si rafforza ulteriormente la sinergia tra la rete e il prodotto interno, che sarà ancora di più a disposizione di tutte le agenzie che avranno la possibilità di avere un portafoglio prodotti sempre più ampio, variegato e competitivo, costruito sulla base della profonda conoscenza delle esigenze concrete di chi opera ogni giorno sul territorio.
Il passaggio di testimone rappresenta anche un segnale importante di continuità e di attenzione al percorso di crescita intrapreso dal Gruppo e sottolinea la capacità di innovare, integrare e valorizzare le competenze interne, garantendo benefici concreti per tutte le realtà della rete Gattinoni.
«Accolgo questo nuovo incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità – commenta Prandini – Credo profondamente nel valore della sinergia tra rete e prodotto: solo lavorando in modo integrato possiamo costruire un’offerta sempre più vicina alle esigenze delle nostre agenzie e dei loro clienti. L’obiettivo è continuare a crescere insieme, valorizzando le persone, le competenze e l’esperienza che da sempre contraddistinguono il Gruppo Gattinoni».
«Luca Prandini – osserva Vercesi – è nel Gruppo da oltre 6 anni, distinguendosi per le ottime capacità nella gestione delle relazioni interne e verso l’esterno, seguendo in prima persona le Gattinoni Travel Store, agenzie di proprietà. Conosce esattamente le aspettative e le esigenze delle agenzie di viaggi in ogni aspetto così come i prodotti venduti nelle stesse. Poiché il prodotto del network è strettamente collegato a tutte le agenzie riconducibili al nostro Gruppo (affiliate, associate, proprietà, controllate e partecipate), riteniamo sia la persona più adatta a ricoprire questo ruolo».
E proposito della nomina di Chiara Casuccio, Vercesi sottolinea:«Nonostante sia qui da poche settimane, sta portando contributi importanti e sta dimostrando di sapersi integrare molto velocemente. Sono certo che con il suo aiuto sapremo mantenere e superare le promesse».



