Gattinoni Travel, avanti con gli Shock Days

Gattinoni Travel, avanti con gli Shock Days
20 Novembre 07:00 2025

Torna la campagna Shock Days di Gattinoni Travel, che punta a stimolare il mercato con una scelta ampia di fasce di prezzo, di partner e la possibilità di partire da qui ad agosto 2026.

Dal 18 al 28 novembre, i clienti delle agenzie Gattinoni potranno scegliere fra 5 fasce di prezzo – da 499 euro a 1.399 euro – selezionate insieme ai partner della campagna: Alpitour World, Atitur, Cabo Verde Time, Brixiaclub, Futura Vacanze, Going, I Grandi Viaggi, Kalimera, Kappa Viaggi, Nicolaus, Th Resorts, Gattinoni Travel e Dreampacker, il brand dedicato al target 21-45 anni.

I pacchetti comprendono volo e soggiorno (in qualche caso soggiorno senza trasporto); le destinazioni sono disponibili in base alla fascia di prezzo, rispettivamente 499 euro, 599 euro, 799 euro, 899 euro e 1399 euro a persona, in doppia.

Le destinazioni comprendono Mar Rosso, Djerba, Minorca, Capo Verde, Zanzibar, Caraibi e Oman, solo per citarne alcune fra quelle balneari. Per i clienti è possibile anche consultare le promozioni sul sito gattinonitravel.it.

A sostegno della campagna è stata avviata una distribuzione capillare di materiali ad hoc per le agenzie, tra cui locandine, newsletter, landing page e strumenti digitali, pensati per amplificare la visibilità e favorire la comunicazione al pubblico.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Gattinoni Travel
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore