Marriott International continua a spingere sull’offerta lusso e presenta il St. Regis Estates, la nuova offerta ultra premium del brand St. Regis Hotels & Resorts.
La collezione, ispirata alle storiche tenute della famiglia Astor – fondatrice dell’originale St. Regis New York nel 1904 – punta a valorizzare proprietà iconiche con forte identità architettonica, storia, scenograficità e un’esperienza di soggiorno decisamente residenziale. Il primo indirizzo della nuova collezione sarà The Resort at Pelican Hill, vicino a Newport Beach, in California.
Il resort, che si estende su 204 ettari, entrerà ufficialmente nella famiglia St. Regis nel 2027 con il nuovo nome The Resort at Pelican Hill, a St. Regis Estate, a seguito di un articolato progetto di restyling.
Marriott ha assunto la gestione della struttura lo scorso anno, annunciando fin da subito l’intenzione di integrarla nel portafoglio del brand.
Ad essere ristrutturati saranno i celebri campi da golf firmati Tom Fazio, dei bungalow e delle ville e sarà creato un nuovo ristorante. A questi interventi si aggiungeranno il restyling della piscina, della spa, del bar e della lobby, oltre all’apertura di una nuova pool café e di una clubhouse dedicata.
Pelican Hill introdurrà inoltre i servizi classici St. Regis: dal butler service al tè del pomeriggio, fino all’iconico champagne sabrage, elementi che consolidano l’identità del brand e rafforzano il posizionamento nel segmento upper luxury.
Con St. Regis Estates Marriott punta a intercettare una fascia di viaggiatori alla ricerca di esperienze ad alto contenuto emozionale, immerse in contesti naturali e architettonici straordinari.



