A luglio riapre il luxury hotel Sofitel Rome Villa Borghese

16 Aprile 15:13 2019 Stampa questo articolo

Il 1° luglio riapre il Sofitel Rome Villa Borghese: un restyling firmato dall’architetto e interior designer contemporaneo, Jean-Philippe Nuel. Ex residenza nobiliare del XIX secolo, l’hotel di lusso inaugura le nuovissime camere, in tutto 78, un moderno centro fitness, un programma dedicato al benessere, tre sale per eventi e meeting e un ristorante panoramico: si tratta di Settimo.

Situato nel cuore di Roma, questo antico palazzosi trova a pochi passi da alcuni dei più famosi monumenti e luoghi culturali della città, tra cui la Fontana di Trevi, Villa Medici e Piazza di Spagna.

Al tramonto, poi, la struttura si illumina attraverso le gigantesche candele poste all’esterno lungo l’ingresso, per accogliere gli ospiti dalle loro serate, accompagnati da una musica suggestiva.

Infine, l’offerta fitness e wellness prevede trattamenti personalizzati con il programma benessere SofitelFit e il SofitelMyBed Sleep Menu: quest’ultimo è un servizio in camera che trasforma la propria sala da bagno in una lussuosa oasi privata di relax.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore